mercoledì 1 ottobre 2014

UHE' PEPPINIELLO! APPICCIA LA MOTOSEGA!

CANNIBAL CORPSE - SKELETAL DOMAIN

Eccoli di nuovo qui a parlarci di gente che viene maciullata, sbranata viva da cadaveri ambulanti e poveri corpi martoriati e violentati allo stesso tempo.
I Cannibal Corpse rievocano tutte quelle robe schifose che a noi bambinoni cresciuti a pane e budella ci piacevano e continuano a piacerci!

Voglio dire:

Un video dei Cannibal Corpse con gli zombie, un tipo con la motosega e un sacco di sangue? Chitarroni a trivella mostruosi, rutti nel microfono alla velocità della luce e assoli sfilaccia tendini, uniti a qualche ritmica intricata e a suoni di chitarra devastanti.

Ok, dopo un po' di anni mi avete convinto cari Salma Antropofaga, sono con voi di nuovo e mi godo questo vostro inno all'horror splatter e alle dosi di violenza fisica insensata!

Se questo disco non vi piace tornate a vedere quella cagata magistrale di Walking Dead, non avete passato il test dell'età, siete bimbi di adesso e siete stupidi.

FIRE UP THE CHAINSAW!


E poi c'è sto tizio che legge i testi più disgustosi del Death Metal come se fossero opere Shakespeariane, ma cosa aspettano a dargli una motosega d'oro come premio?


Nessun commento:

Posta un commento