giovedì 2 ottobre 2014

ROCCIA E ROTOLA

AIRBOURNE - RUNNIN' WILD

Si ho dovuto mettere il titolo di uno dei dischi perché se no mi perdo tra i miei stessi post, ma in realtà va bene qualsiasi roba abbiano fatto sti tizi, anche perchè non è che conoscano più di cinque accordi o ritmi messi in croce. Ma non è questo il punto della situazione, il punto è Joel O'Keeffe.

Vedete: lui è molto più rock e molto più death metal di un sacco di gente. Mentre noi prendiamo la chitarrina, saliamo sul palchetto della nostra periferia e facciamo il nostro death metal accuratamente studiato nel minimo dettaglio, con i tempi dispari, le cose strafighe, complicate, incazzate e tecniche davanti ai nostri due amici e alle altre band della serata, Joel O'Keeffe suona davanti a un sacco di gente tre accordi, canta con una voce da pazzo malato, fa assoli di sola pentatonica completamente schizzati e come se non bastasse, si arrampica fin su alle luci del palco e da lì inizia a spettinare la chitarra manco fosse il barbiere di Siviglia.

Per chi non lo ha ancora visto, eccovelo qui:


Se solo perde la presa un secondo questo qui va a fare rock in una padella, ma a lui che gliene frega e sopratutto: la morte adora questo tizio, l'adora più di quanto non adori voi che vi mettete le maglie dei Marduk.

Ok, tutto questo era per dire che gli Airbourne sono rock, sono metal, sono death metal. Insomma, cosa c'è di più death metal di un tizio che fa un assolo mentre è abbarbicato all'impalcatura di un palcoscenico? Se cade muore, semplice.

Come la loro musica d'altronde: i loro dischi o li mettete in macchina, o vi piacciono gli AC\DC, i Kiss o ste robe così oppure vi risulterebbero più inutili di un cavatappi alla festa dell'acqua tonica. I testi parlano di donne, birra, fuga dalla polizia eccetera eccetera, fanno cagare più dei testi death metal dai quali non è che differiscano poi tanto, forse solo la parte delle donne che i death metallari si sa, preferiscono siano morte, ma suvvia... E' sempre amore no?

Beccatevi pure sto video con Lemmy e guardate le espressioni facciali di O'Keefe.


Ora potete anche tornare a cliccare sui siti porno.


Nessun commento:

Posta un commento