Leng Tch'e - Man Made Predator
http://www.myspace.com/lengtche
A parte il nome che da solo potrebbe spaccare il culo a qualsiasi nomignolo di merda dei gruppi degli ultimi tempi, questo disco spacca il culo. Non voglio dilungarmi troppo perchè sono stato provato dall'ascolto di quella cagata di gruppo che sono i Whitechapel e adesso le mie orecchie hanno bisogno di sollievo: Man Made Predator dei Leng Tch'e è uno dei migliori dischi grind in circolazione.
Non è importante che vi piaccia o meno il grind, questo disco mi fa venire voglia di andare in giro a calciare via le stampelle dalle braccia degli zoppi e poi derubarli per quanto è maligno, gretto e poco gentile. Niente gentilezza, niente cuore e niente intelligenza. Questa è pura violenza dei bassi istinti senza un minimo di cortesia e bontà. 28 minuti di pura carnalità assassina, chitarre, basso, batteria e voce che vi prendono i coglioni e vi sollevano da terra prendendovi a cazzotti.
Un massacro. E gli intermezzi tra un pezzo e l'altro sono tratti da "Evil Dead 3" ovvero "L'Armata Delle Tenebre". C'è bisogno di aggiungere altro per voi signori e signore?
Per me no.
Ho fatto una recensione più veloce del disco.
Voto:
10 più un pugno nelle palle.
Nessun commento:
Posta un commento